Termini e condizioni

Responsabile:

 

ACMP S.r.l. 

Via G.Mazzini 103/H
36027 Rosà (VI)

 

Tel. +39.0424.570919

E-mail info.acmp@gmail.com

 

Partita IVA: 03848720243

. CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI

 

La consegna dei nostri prodotti e dei relativi accessori viene effettuata in conformità alle condizioni generali di vendita e di fornitura sotto elencate. Ogni deroga a questa condizioni a subordinata all'accettazione scritta da parte di ACMP S.r.l. Le descrizioni e i dati inseriti nei cataloghi, pieghevoli o listini prezzi non sono vincolanti per Ia nostra società, Ia quale si riserva Ia facoltà di modilicare i prezzi e le esecuzioni dei propri prodotti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Condizioni diverse delle presenti, anche se comunicate dai nostri rappresentanti, non sono da ritenersi valide se non confermate per iscritto da ACMP. S.r.l.

 

VARIAZIONI E ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

La consegna dei prodotti viene effettuate conformemente alia nostra conferma d'ordine.

Eventuali variazioni agli ordini saranno possibili fino a quando Ia merce non sarà disponibile a magazzino.

Qualora queste non fossero possibili, i prodotti saranno forniti nell'esecuzione come da nostra conferma d'ordine.

Le variazioni possono causare ulteriori spese e la dilazione dei tempi di consegna.

Gli ordini possono essere annullati solamente previo accordo; eventuali costi verranno addebitati in fattura.

 

PREZZI

I nostri prezzi non sono impegnativi e possono essere modificati senza alcun prevviso. Essi s’intendono, salvo diversi accordi, per merce resa franco nostro magazzino.

I prezzi riportati nel listino sono al netto dell'lmposta sul Valore Aggiunto.

 

CONDIZIONI Dl PAGAMENTO

Le condizioni di pagamento concordate devono essere osservate anche in caso di ritardo nella consegna.

Non si accettano riduzioni o ritardi nei pagamenti a causa di reclami, di eventuali note di accredito non ancora emesse o di qualsiasi altra pretesa non riconosciuta della nostra società.

In caso di ritardo nei pagamenti saranno addebitate le spese bancarie sostenute e gli interessi di mora nella misura delle prime rate ABI e aumentando di 2 punti percentuali.

La mancata osservanza delle condizioni pattuite può comportare inoltre l'immediata sospensione delle spedizioni in corso senza alcun preavviso.

 

SPEDIZIONE

I prodotti viaggiano a rischio e pericolo del committente anche se spedita in porto franco.

 

IMBALLAGGIO

L'imballaggio sara quello da noi ritenuto più idoneo.

Vengono utilizzati materiali in regola con i requisili ecologici, conformi aile richieste dell'unico regolamento europeo esistente in materia: ovvero l'ordinamento sugli imballaggi del 12/16/1991 previsto della Iegge tedesca.

L'imballo è di regola compreso nel prezzo di vendita; imballi speciali saranno fatturati a parte.

Nessun tipo di imballo viene ritirato.

 

TERMINI Dl CONSEGNA

II termine di consegna viene indicato sulla nostra conferma d'ordine ed è da ritenersi approssimativo.

Non si accettano pertanto richieste di rimborso danni o pagamenti di penali relative all'inosservanza del termine di consegna.

Se i prodotti ordinati non vengono ritirati entro i termini concordati, viene fatturata e immagazzinata con costi, rischio e pericolo a totale carico del committente.

Siamo inoltre autorizzati ad eseguire fomiture parziali o anticipate.

Eventuali cause di forza maggiore quali scioperi, calamità naturali, impedimenti di produzione, mancanza di materie prime, ecc. ci liberano da qualsiasi termine diconsegna precedentemente fissato.

 

RECLAMI

II destinatario dei prodotti ha l'obbligo di controllare i prodotti all'arrivo e di segnalare eventuali difetti visibili, danni o ammacchi direttamente al trasportatore, apponendo riserva sui documenti di trasporto.

Le contestazioni riguardanti difetti visibili ci devono essere comunicate per iscritto entre 8 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Non verranno in alcun caso riconosciuti reclami per prodotti alterati o danneggiati da terzi.

 

RESTITUZIONI

Qualsiasi restituzione dei prodotti sarà accettata solo in presenza di accordi preventivamente intercorsi con la nostra sede, e alle seguenti condizioni: solo prodotti catalogati, nuovi di fabbrica e non manomessi; restituzioni rese franco nostra fabbrica; il valore del reso verrà stabilito di volta in volta a seconda del prodotto; non vengono accettati resi di prodotti in esecuzioni o misure speciali, eventuali accrediti saranno

compensati solo in conto materiale.

 

DATI TECNICI

Dimensioni, pesi, rendimenti e tutti gli altri dati costruttivi indicati in listini e cataloghi sono indicativi, in quanto prevedono le normali tolleranze di fabbricazione.

Possono essere variati in qualsiasi momento senza preavviso.

 

GARANZIA

L'ACMP S.r.l. garantisce i propri prodotti per due anni come da leggi in materia vigenti.

L'ACMP S.r.l. s’impegna a sostituire franco Vostra sede iprodotti divenuti inutilizzabili

per difetti riscontrati durante il periodo di garanzia.

Richieste di risarcimento di ulteriori spese di sostituzione o di danni in diretti sono in ogni caso escluse.

La garanzia decorre a partire dalla data di spedizione.

Le nostre garanzie decadono in caso di riparazioni, utilizzo erroneo o manipolazioni effettuate senza Ia nostra autarizzazione, o qualora i prodotti non siano stati immagazzinati al riparo dalle intemperie.

 

lNOLTRE, LA GARANZIA DECADE NEI SEGUENTI CASI:

Installazione o uso non conforme alle nostre istruzioni; svuotamenti e/o caricamenti periodici degli impianti di riscaldamento; pressione di esercizio superiore a quella garantita; funzionamento con vapore; impiego di accessori o sistemi di tenuta idraulica non effettuati a regola d'arte o da personale non autorizzato, oppure da noi non consigliati; utilizzo nell'impianto di acqua corrosive o con grado di durezza fuori dalla norma; presenza nel circuito di residui metallici, calamite, grasso o gas; collegamento dei radiatori ad impianti con vaso di espansione aperto; anomalie o guasti dipendenti dall'impianto elettrico;

 

INFORMATIVA CLIENTI

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 si fornisce Ia seguente informativa:

A) 1 dati richiesti oltre ad opportune informazioni in merito alla solvibilità acquisita da terze parti, sono raccolti per le finalità inerenti;

A1) La gestione del rapporto contrattuale (tenuta contabilità, fatturazione, incassi,ecc...)

A2) La tutela dei diritli dell'azienda ACMP S.r.l. per gli effetli del contratto.

A3) Le attività Commerciali/Marketing (su prodotti e servizi) e relative finalità promozionali proposti dall'azienda ACMP S.r.l., sia di vendita (es.: campagne, proposte sconti, avviso nuovi modelli.... etc.) che di elargizione (es.: premi viaggi, benefit... ecc.) riservate ai clienti/agenti che hanno raggiunto il target/obiettivo.

Il conferimento dei dati di cui ai punti A1, A2, ha natura obbligatoria: a tale riguardo si precisa che Ia mancata presentazione dei dati richiesti comporta l'impossibilità di instaurare il rapporto contrattuale.

Con rifarimento al trattamenta dei dati di cui al punto A3, si precisa che il conferimento è facoltativo e che Ia mancanza del consenso al trattamenta comporta l'impossibilità di informare il Cliente in merito alle attività promozionali di volta in volta proposte.

I dati raccolti strettamente necessari a ciascun trattamento, potranno essere oggetto

di comunicazione ad:

Aziende esteme alle quali viene affifidata Ia gestione delle attività promozionali: ad es.agenzie di viaggio...ecc.

Aziende esteme par Ia verifica del livello di soddisfazione del diente; lstituti di credito incaricati della gestione degli incassi.

II trattamento dei dati avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire Ia sicurezza e Ia riservatezza.

L'interessato ha diritto di ottenere Ia conferma circa l'esistenza di dati che lo

riguardano, di conoscare Ia loro origine, le finalità, le modalità del trattamento e Ia logica applicata. L'interessato ha diritto anche di ottenere l'aggiornamento, Ia rettifica, l'integrazione dei dati, Ia lore cancellazione, Ia trasformazione in forma anonima

e il blocco in caso di trattazione in violazione di Iegge ed infine il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento, ai fini di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di compimento di ricerche di mercato di comunicazione commerciale come prevista dall'art.7 D.Lgs.196/2006.

ll titolare del trattamento dei dati è Ia ditta ACMP S.r.l. nella persona del Rappresentante Legale,

al seguente indirizzo: ACMP S.r.l. Via Monte Asolone, 51/B - 36022 Cassola (VI).

 

FORO COMPETENTE

In caso di controversie l'unico foro competente è quello di Bassano del Grappa, salvo il diritto dell'ACMP S.r.l. alla designazione di un Foro diverso

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ACMP S.r.l. Sede Legale: Via Gaidon n.23 cap 36022 CASSOLA - Vi - Italy - Partita IVA: 03848720243 Sede Operativa: Via G.Mazzini n.103/H cap 36027 Rosà - Vi - Italy-